NOI CI SIAMO

noicisiamo
riapertura_condizioniaccesso1

SIAMO REGOLARMENTE APERTI?
Tutti i reparti della nostra Concessionaria sono regolarmente aperti, anche se in zona rossa (rientrando tra le attività di cui all’allegato 23 dpcm del 14 gennaio 2021).
COME POSSO CONTATTARE LA CONCESSIONARIA E/O I VENDITORI?
Per poterci contattare vi ricordiamo le varie possibilità:
– Telefono fisso: 091 942132
– I numeri dei consulenti vendite: 329 0440879 – 327 5427257
– Utilizzare Whatsapp: 329 0440879 – 327 5427257
– Direttamente dal sito 

POSSO RECARMI IN UN COMUNE/REGIONE DIVERSA DALLA MIA PER ACQUISTARE/RITIRARE O RIPARARE UN VEICOLO?
Al momento, con l’ultimo DPCM in vigore, per lo spostamento fuori regione/comune di residenza è necessaria la compilazione dell’Autocertificazione, in relazione al colore attribuito al luogo di residenza. Essendo consentita l’apertura delle nostre attività anche in zona rossa (rientra tra le attività di cui all’allegato 23 dpcm del 14 gennaio 2021), coloro che scelgono i nostri prodotti e servizi giustificano le comprovate esigenze, da comuni limitrofi, ed anche oltre, qualora sia ben identificata l’esigenza. Per gli spostamenti fuori Regione consigliamo sempre di consultare gli aggiornamenti normativi.
E’ POSSIBILE EFFETTUARE UN TEST DRIVE?
Assolutamente si, tutti i nostri veicoli dimostrativi vengono sanificati ad ogni utilizzo nel rispetto della normativa vigente, e sarà effettuato rispettando il numero massimo di persone consentite a bordo.
POSSO VENIRE IN CONCESSIONARIA CON TUTTA LA MIA FAMIGLIA PER ACQUISTARE UN VEICOLO?
Ammesso tra persone conviventi anche se rimane l’obbligo di mantenere le distanze minime di sicurezza e rispettare il protocollo previsto di capienza massima consentita nei luoghi chiusi, indicato negli appositi avvisi in ogni nostro locale.
E’ PREFERIBILE PRENDERE UN APPUNTAMENTO?
E’ consigliato prendere un appuntamento dedicato, per dare tutta la nostra attenzione in assoluta sicurezza e senza attese.
E’ POSSIBILE VENIRE IN CONCESSIONARIA ANCHE SOLO PER UN SEMPLICE PREVENTIVO O PER VISIONARE UN VEICOLO?
Certamente, rispettando come noto le semplici misure di sicurezza previste, riguardanti distanze di sicurezza, igienizzazione frequente delle mani ed utilizzo delle mascherine.
E’ POSSIBILE PREVENTIVARE E CONCLUDERE L’ACQUISTO DI UN VEICOLO A DISTANZA? ANCHE QUALORA CI SIA UN FINANZIAMENTO?
Assolutamente si, è possibile attivare delle chat, anche con video, con i più comuni strumenti esistenti, perfezionare il contratto di acquisto anche a distanza, anche con finanziamento, ratificando il tutto di persona al momento del ritiro del veicolo.

Postato il 19 gennaio

Compila i campi per ricevere maggiori informazioni e per rimanere aggiornato con le nostre promozioni

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.



Condividi