Orari di Apertura : Lunedi-Venerdì 9.00-13.00/15.30-19.45 -- Sabato 9.00/13.00 - Chiusura Estiva 13/20 Agosto


1000 mi piace su Facebook, valgono 1000 euro


#sconto1000 ed attivi uno sconto social


Partiamo da un assunto: siamo in un mercato, quello delle automobili usate, in cui le offerte, le promozioni, come dicono i clienti quando arrivano qui in sede, “non sono mai per come le ho capite da casa”.
Per essere chiari e trasparenti nella nostra offerta estiva, quindi abbiamo messo insieme un chiaro concetto di sconto ed un premio a chi giornalmente segue tutta la nostra vita sociale su Facebook [qui la nostra pagina], chiedendo in cambio una piccola, piccolissima, attività ad ognuno di voi:  mettere un “mi piace” alle foto che andremo a pubblicare con un #hashtag ben definto . Foto di automobili, ovviamente, in cui indicheremo il costo a listino e lo sconto finale al raggiungimento dell’unico obiettivo “1.000 mi piace su facebook” sulla singola foto.
Si tratta della operazione “più 1.000 uguale meno 1.000” che consiste nello scontare di mille euro l’automobile fotografata al raggiungimento di mille mi piace sulla foto stessa. Mille mi piace sono facili da raggiungere, se l’automobile vi interessa condividetela con i vostri amici, fatevi aiutare, ed in pochi giorni, se non ore, la vettura verrà messa in vendita con lo sconto di 1.000 euro. Il momento verrà comunicato sulla nostra pagina Facebook e da quell’istante potete venirla ad acquistare con il prezzo scontato. 
Se volete fare girare la promozione, se conoscete qualcuno che vuole acquistare un’automobile, fate prima verificare se l’auto è tra quelle inserite in “più 1.000 uguale meno 1.000” e magari ne approfitta. E se potete, utilizzate l’hashtag    #sconto1000 per condividere la promo. 
Facile e semplice.